venerdì 2 giugno 2023

Open Bay - Open Day



Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Duino Aurisina, l'Associazione DIS-EQUALITY APS TRIESTE, organizza la prima edizione di " OPEN BAY - OPEN DAY", manifestazione sportiva finalizzata all' accessibilità ed all' inclusione delle persone con disabilità e non, a sostegno del progetto di trasformazione e adeguamento dell'area del complesso della Baia di Sistiana e del suo territorio per l'assegnazione della BANDIERA LILLA, simbolo del riconoscimento di Sito Turistico Accessibile per le Persone con Disabilità.

La manifestazione è inclusiva e aperta a tutti gli interessati aldilà di qualsiasi disabilità dichiarata o occulta.
Durante i tre giorni sarà possibile accedere e sperimentare gratuitamente attività quali la VELA, la CANOA, la CANOA POLINESIANA DEDICATA ALLE DONNE OPERATE AL SENO, la SUBACQUEA, la PESCA. Per maggiori informazione sulle attività e per effettuare la tua prenotazione vai sul sito web:
https://dis-equality.webnode.it/open-day-open-bay/
L'iniziativa avrà luogo nell'area prospiciente le banchine davanti al complesso del Castelreggio, il Diporto Nautico Sistiana e lo Squero Comunale.
E' prevista un'area di parcheggio riservata per gli automezzi in possesso del contrassegno disabili. Inoltre saranno presenti dei chioschi e aree dedicate per il FOOD AND BEVERAGE.


Clicca qui per visualizzare l'evento sul sito



Nessun commento:

Posta un commento