Le riprese trattano le giornate della settimana di commemorazione della elezione di Papa Urbano secondo nel 1088. Un viaggio alla scoperta dei segreti di Terracina, delle elezioni del papa Urbano secondo, della sua incoronazione all'interno del Duomo di Terracina, la concattedrale di San Cesareo.
Introduzione del presidente del Borgo Ermada FV Massimo Romita, Donatella Pross, past-president del Lions Club Duino Aurisina, Luca Brusca, vice presidente dell'associazione Arcipelago, Don Peppino, don della concattedrale di San Cesareo, Ingegner falcone, Donato Forlenza, presidente del Lions Club Terracina, la guida turistica Francesca Antonelli, Piercarlo Innico.
Cordiali saluti!
RispondiEliminaSono Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale.
Non avendo avuto figli, ho perso mio marito durante la crisi pandemica.
Emarginata, sono affetta da un tumore al cervello che, secondo gli esami medici, porrà fine alla mia vita.
Per beneficiare della grazia che Dio mi ha concesso e per ottenere il favore divino, il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di offrire la mia eredità.
A tal fine, desidero adottare la mia affettuosa cagnolina Mila in una famiglia e donare la somma di 332.000 euro.
Sperando che questa mia nota possa esservi utile, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
Daliaricci01@gmail.com
Grazie e che Dio vi guidi!